Offerte speciali
 
Carrello
0 elementi
 
Siti amici

 

Termini e condizioni

Prezzi e validità

Tutti i prezzi sono da intendersi lordi e comprensivi d'IVA nella misura del 22%. Le spese di trasporto e le altre spese sono a carico del cliente.

Ordini

Gli ordini possono essere effettuati per iscritto (lettera, fax o e-mail), telefonicamente o tramite il nostro negozio online. Per gli ordini effettuati telefonicamente non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito alla correttezza della consegna.

Offerte

Le nostre offerte sono sempre senza impegno e non vincolanti.

Consegna del materiale

Il cliente deve verificare la completezza della merce e l'assenza di vizi nella stessa immediatamente dopo la consegna. I tempi di consegna vengono rispettati secondo le nostre possibilità; in ogni caso ci riserviamo di posticipare o rifiutare la consegna, di evadere l'ordine tramite spedizioni parziali o di revocarlo senza che il committente abbia diritto ad un rimborso danni. Gli articoli residui vengono consegnati successivamente a seconda delle possibilità. Tutti i contratti, senza eccezione alcuna, sono da considerarsi da noi accettati dal momento dell'avvenuta conferma scritta o della consegna.

Garanzia

I vizi riconoscibili devono essere denunciati subito e comunque non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce. Per il resto vale il termine di garanzia giudiziario. I diritti di garanzia sono limitati, a nostra discrezione, alla correzione dei vizi o ad una fornitura sostitutiva. In caso queste non siano possibili il committente ha il diritto di recedere dal contratto. Sono esclusi ulteriori diritti. In nessun caso sussiste una responsabilità del venditore per danni indiretti o danni che si manifestino in un secondo tempo. Non garantiamo inoltre per i vizi derivanti da un'uso o un montaggio scorretto della merce o riconducibili a un utilizzo superiore alla media; parimenti non sussiste garanzia sui pezzi soggetti a logoramento.

Esclusione di garanzia

Attenzione: sugli articoli riguardante l’impianto elettrico e kit sportivi non è applicabile la garanzia.

Danni di trasporto

I danni verificatisi durante il trasporto devono essere tempestivamente denunciati a noi e allo spedizioniere. Nel caso che l’imballo contenente la merce presenti evidenti segni di maltrattamento ,Il cliente dovrà ritirare dal corriere l’imballo firmando “con riserva” la ricevuta di consegna. Viceversa , se l’imballo non presenta segni di maltrattamento ma all’interno la merce presenta segni di rottura o maltrattamento , il cliente a tempo 5 gg. consecutivi  (compreso il giorno di consegna) per avvertire il venditore del danno e accordarsi per la sostituzione della merce danneggiata. La sostituzione della merce danneggiata avviene esclusivamente dopo la restituzione degli articoli danneggiati o trasmissione di foto provante l’effettivo danneggiamento.

Diritto di recesso

Sussiste un termine di revoca di 7 giorni dalla data di consegna della merce entro il quale il cliente può restituirci la merce senza la necessità di spiegazioni (diritto di ripensamento e di recesso). Per il rispetto del termine è sufficiente che la spedizione avvenga entro i termini. Presupposti imprescindibili sono che la merce, nella confezione originale integra, non sia danneggiata o visibilmente utilizzata e che il pacco sia affrancato in modo sufficiente. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. La spedizione avviene a rischio e pericolo del cliente. Avendo il cliente effettuato la spedizione entro i termini previsti ed in modo corretto restituiremo il prezzo d'acquisto a noi precedentemente corrisposto. Per i bonifici all'estero verranno sottratte le spese bancarie. Le restituzioni successive al termine di revoca avvengono esclusivamente franco magazzino. Tutte le restituzioni devono essere accompagnate da una nota scritta dove sia indicato il motivo della restituzione. Spedizioni non affrancate non verranno accettate.

Riserva

Ci riserviamo modifiche ed errori. Ci riserviamo la proprietà della merce da noi consegnata fino al pagamento definitivo.

Generali

Con il conferimento dell'ordine il committente riconosce queste condizioni generali di vendita. Il foro giudiziario competente è quello di Torino. In caso una delle disposizioni di queste Condizioni generali di vendita fosse o diventasse inefficace, l'efficacia delle altre disposizioni non verrà influenzata.